venerdì 11 luglio 2014

18.07.2014 - Free Spirits va per sagre -> Agerola e i borghi del pane





L'Associazione Free Spirits vi invita a partecipare in gruppo a questo imperdibile evento gastronomico/culturale, tra i più interessanti dell'anno, nel centro storico di Bomerano (Agerola), itinerario/passeggiata con vari momenti artistici e stand espositivi degli antichi mestieri e una sagra di tutto rispetto (circa 10 euro per una gustosa e completa cena lungo l'itinerario).

A seguire concerto, in piazza Capasso, del simpaticissimo Gruppo Folk di Agerola (divertente "orchestra" che utilizza strumenti unici e fantasiosi), con musiche della tradizione classica napoletana e italiana!

L'evento è organizzato gratuitamente dall'Associazione, contattare Fabio Altiero per aderire (cell. 3392134001) e lasciare un post sulla pagina dell'evento facebook (https://www.facebook.com/events/481934808575676) per offrire o cercare un passaggio in auto.

-----------------------------------------------------------
L'evento è gratuito, vi chiediamo di prenotarvi inviando un sms a Fabio Altiero (cell. 3392134001).

INFORMATIVA. La partecipazione, libera e spontanea, è rivolta ai soci e agli interessati alle attività associative; ai partecipanti è richiesta la sottoscrizione di una "liberatoria di responsabilità" per la partecipazione alle attività sociali.
-----------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento